Site Overlay

Appartamenti

Il complesso Torre di Scopello offre la possibilità di effettuare vacanze in un’oasi di tranquillità, a pochi passi dal Baglio di Scopello, frazione di Castellammare del Golfo, e soprattutto dalla Riserva Naturale dello Zingaro….ottimo punto di partenza per escursioni nella Sicilia Occidentale. 

La villa ricavata dalla ristrutturazione di un’antico ovile, nel rispetto dei luoghi e della storia, mantenendo inalterata l’originale struttura, si presenta oggi con 2 appartamenti indipendenti, “la Roccia” e “la Bouganville” ognuno dotato di ogni comfort per le vostre vacanze, eleganti nella loro semplicità ed arredati in stile tipico siciliano.

Ogni appartamento ha il proprio ingresso ed il proprio spazio nella terrazza panoramica, con una strepitosa vista sui faraglioni di Scopello e le due antiche Torri, attrezzata di tutto ciò che occorre per essere vissuta al meglio dagli ospiti: salottini esterni sotto l’ampia tettoia, e barbecue.

  • villa Bouganville può ospitare da 2 a 6 ospiti, con 2 camere matrimoniali ed una doppia e 2 bagni.
  • villa La Roccia può ospitare da 2 a 4 ospiti, con 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni di cui uno in camera.

L’antica Torre di avvistamento, Torre Doria, risalente al VI sec. è stata anch’essa ristrutturata negli anni 60: un restauro conservativo volto a preservarne il valore storico, offrendo però la possibilità di romantici soggiorni con vista sul golfo!

  • Torre Doria può ospitare solo 2 ospiti, in un’ambiente unico di c.ca 50mq con divano letto, ed 1 bagno

Tutti gli ospiti del complesso, possono usufruire del nostro accesso privato al mare, nella deliziosa caletta dalle acque cristalline, sulla quale svettano i Faraglioni di Scopello e le due antiche Torri d’avvistamento.

Inoltre vi è un parcheggio privato gratuito all’interno della proprietà, doccia esterna, WIFI gratuito fruibile nella villa principale.

Il Baglio è raggiungile a piedi in meno di 10 min. (500mt)